Pranzi di lavoro

ANCHE CON SALA PRIVATA

L’organizzazione di pranzi di lavoro è uno dei servizi offerti dal Castello del Vescovado. Il ristorante pizzeria è situato a pochi chilometri da Bergamo ed è un antico castello del ‘500 trasformato poi nel ‘900 in una casa colonica. Successivamente ad un importante restauro, si sono ricavati tre grandi sale,realizzate per il servizio di ristorazione, e un complesso residenziale.

La struttura

L’ambiente è elegante e raffinato, con travi a vista, pavimenti in cotto e importanti arcate che rivelano con classe l’architettura cinquecentesca. Nelle stanze si incontrano elementi rustici con quelli più sofisticati,degni di quella che prima era la residenza estiva dei vescovi di Bergamo. Le due sale più piccole sono ideali per chi desidera pranzare o cenare in un’atmosfera tranquilla e riservata. L’ampio salone, invece, è adatto non solo per grandi cerimonie ma anche per:

ritrovi aziendali;
cene a tema;
eventi organizzati da associazioni.

In estate, è possibile ambientare gli eventi sulla bellissima terrazza esterna rendendo ancora più suggestiva l’atmosfera dell’avvenimento.

 

Cucina tradizionale e genuina

La cucina de Il Castello del Vescovado offre ricette tradizionali e utilizza prodotti tipici del territorio bergamasco. Il ristorante è attrezzato anche di forno a legna ed è pronto ad accogliere i clienti in un ambiente tranquillo dotato di un ampio e comodissimo parcheggio.

Share by: