Pizzeria tradizionale con forno a legna


Il Ristorante Pizzeria Castello del Vescovado è un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della pizza e, grazie al suo tradizionale forno a legna, saprà conquistare con le sue creazioni ogni palato, anche il più esigente. Ingredienti sani e genuini, un'accurata lievitazione naturale ed una grande fantasia sono i segreti di un locale che ha saputo rivisitare il piatto italiano per eccellenza in modi diversi e con grande creatività.

Tutta la genuinità di un'ottima pizza

L'ex residenza estiva dei vescovi di Bergamo oggi si è trasformata in un luogo perfetto per pranzi e cene in compagnia di parenti, amici e colleghi dove poter godere di un'atmosfera rilassante e tranquilla. In una location che ancora conserva tutto il suo antico fascino potrete assaporare la raffinata ricercatezza di piatti a base di carne o pesce, ma anche tutto il gusto e la semplicità di una pizza preparata secondo i dettami della tradizione.

Ampie sale per banchetti e cerimonie

Tavoli apparecchiati con cura e attenzione, ampie sale finemente arredate e camerieri cordiali ed efficienti sono le carte vincenti per trasformare ogni vostro evento in un successo: dai pranzi per comunioni e cresime alle cene per anniversari, dai ritrovi aziendali ai banchetti per matrimoni. Il Castello del Vescovado con i suoi ambienti eleganti e l'ottima cucina saprà fare di ogni vostra occasione speciale un momento indimenticabile.

Share by: